ART Innsbruck 2018

Date: dal 25 al 28 gennaio 2018.

Location: Messe Innsbruck
Sala principale A
Ingresso principale est / Claudiastr. 1
A-6020 Innsbruck

ART Innsbruck a gennaio 2018 offrirà ancora una volta un mix d’arte contemporanea internazionale ed una selezione pregiata del classico moderno.
Quest’anno, la pausa estiva sarà davvero breve per l’organizzatrice Johanna Penz e il suo team: dopo la prima della ART Salzburg Contemporary & Antiques International dal 22 al 25 giugno presso il centro fieristico di Salisburgo, il prossimo progetto da realizzare sarà la 22ª ART Innsbruck dal 25 al 28 gennaio 2018.
“Anche se questa fiera si svolge su terreno familiare, è ogni volta una nuova sfida”, dice con un sorriso affascinante Johanna Penz. “Abbiamo sempre voglia di superare noi stessi. Una fiera rimane “moderna”, solo se uno si guarda costantemente attorno“, commenta Penz. “Pretendiamo semplicemente da noi stessi di appassionare il pubblico offrendo un eccitante mix di gallerie e artisti ed emozionanti esibizioni speciali.”
ART Innsbruck si è affermata nel corso degli anni come esposizione d’arte di squisita diversità e queste sono le aspettative da soddisfare. ART Innsbruck attirare sia gli amanti dell’arte che i collezionisti, e lo fa mettendo in scena Arte, artisti, gallerie e mostre speciali con una cura particolare, senza tralasciare i dettagli, con un tocco di glamour perché la visita ad ART Innsbruck deve essere qualcosa di speciale.